Ancora soldi falsi, sulla piazza bolognese

28-04-2015

Ancora soldi falsi sulla ‘piazza’ bolognese: fermato giovane in via Ferrarese

Ancora soldi falsi sulla “piazza” bolognese. Ieri, intorno alle 11.30, una pattuglia della Polizia in transito in via Ferrarese ha controllato un giovane: addosso gli agenti hanno rinvenuto una cospicua somma di denaro, comprese due banconote false, di 100 e 50 euro, oltre a dosi di eroina.

Si tratta di un nordafricano, gravato da un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, con diversi alias e numerosi precedenti: è stato denunciato per i reati di false attestazioni o dichiarazioni a pubblico ufficiale sulla propria identità, spendita ed introduzione nello stato di monete false e per detenzione di sostanza stupefacente. Il giovane era stato arrestato a dicembre e risultava evaso dai domiciliari.

Nelle ultime settimane, sono state diverse le denunce per possesso di banconote false: il 23 aprile la polizia ha denunciato un 44enne di nazionalità tunisina in viale Carducci, trovato in possesso di 100 euro falsi. Il giorno precedente un connazionale era stato fermato in Piazza Verdi e denunciato per lo stesso reato.

http://www.bolognatoday.it/cronaca/soldi-falsi-via-ferrarese-denunce.html

ARTICOLI CORRELATI

Bologna, Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento