Albanese prende a calci all’addome ragazza incinta

31-03-2014

PESCARA – E così si è avvicinato alla sua ex e l’ha presa a schiaffi, tirandole anche un calcio all’addome, senza sapere che lei è incinta.
La scena si è avvenuta ieri al parco D’Avalos, in un assolato pomeriggio di primavera, sotto gli occhi increduli di molte persone che avevano raggiunto l’area verde in cerca di un po’ di relax.
L’episodio è stato subito segnalato al 118 e l’ambulanza è arrivata sul posto per valutare le condizioni della donna, una 31enne albanese incinta da un mese. Anche lui, il suo ex compagno, è albanese, ed entrambi vivono a Pescara.
La relazione tra loro è finita da qualche tempo. Non bene, pare, al punto che lui è stato sottoposto a un provvedimento di allontanamento dai luoghi frequentati dalla sua ex per evitare che la infastidisca. Ma questa misura imposta dal tribunale non è stata sufficiente a tenerlo lontano dalla donna. Ieri, quando si sono incontrati al parco, lei era con un altro uomo. A quel punto, lui ha perso le staffe e l’ha aggredita fisicamente, come se potesse risolvere la questione in questo modo.
Non sapeva che lei fosse incinta e lanciandosi contro la 31enne l’ha colpita anche all’addome.
Un pestaggio gratuito, come tutti quelli che altri stalker commettono nei confronti delle donne da cui non riescono a separarsi definitivamente, sottoponendole a vere e proprie persecuzioni, con conseguenze pesanti sulle vittime anche a livello psicologico.
I due hanno deciso spontaneamente, ieri pomeriggio, di raggiungere insieme la questura, e la polizia ha prima ricostruito l’accaduto e poi ha denunciato l’albanese, considerato peraltro che non ha rispettato il divieto a cui era sottoposto.

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cronaca/2014/03/31/news/pescara-sferra-un-calcio-all-addome-alla-ex-compagna-incinta-denunciato-1.8956263

EVIDENZA, Pescara

RSS Feed Widget

Lascia un commento