Aggrediscono 76enne al Cimitero: sono ospiti di associazione xenofila

06-06-2012

Grazie alla dettagliata descrizione fornita dalla vittima e dei presenti la polizia è riuscita a bloccare i due giovani che questa mattina si sono resi responsabili di uno scippo in viale Kennedy ai danni di un’anziana. Attorno alle dieci alla 76enne è stata portata via una collanina in oro, nei pressi del cimitero, mentre stava per entrare in panetteria a fare la spesa.

I due giovani, a piedi, dopo averla scippata l’hanno scaraventata a terra, procurandole lesioni giudicate guaribili in sei giorni.

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di due persone lì presenti che hanno provato a bloccarli invano. Le descrizioni fornite nell’immediatezza al 113 hanno consentito agli agenti delle Volanti del 1° nucleo di rintracciare pochi minuti dopo, all’altezza di via Romagnoli, due giovani rumeni, domiciliati nel centro Al Karama di Borgo Montello, che, al momento del fermo, hanno opposto resistenza nei confronti dei poliziotti.

Si tratta di Marian V., 25 anni e Gheorghe Bogdan M., 20 anni entrambi incensurati, che corrispondevano all’identikit e che, all’atto del fermo, sono stati trovati in possesso di un’altra catenina in oro bianco (di cui non hanno saputo fornire giustificazione circa la disponibilità) ma non di quella appartenente alla donna, che probabilmente avevano nel frattempo ceduto a qualche loro complice.

Riconosciuti senza ombra di dubbio dalla parte lesa, che ha riferito di aver notato i due giovani già il giorno prima nei pressi del luogo ove è avvenuto la rapina,  sono stati tratti in arresto in attesa della direttissima.

http://www.latina24ore.it/latina/43526/scippo-in-viale-kennedy-arrestati-due-rom-di-al-karama

E’ quindi ancora al centro della cronaca nera il centro gestito da associazioni a delinquere di stampo xenofilo Al Karama: vero e proprio covo della criminalità nella zona di Latina.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/?s=karama

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento