Aggredisce donna e fugge: travolto da auto, purtroppo si salva

13-02-2013

Gravi ferite alla gamba per un romeno di 35 anni che all’arrivo della polizia si è giustificato dicendo di correre per un appuntamento. L’incidente in zona viale Monza

Milano, 13 febbraio 2013 – Rottura di tibia, perone e ginocchio destro. E’ andato malissimo il tentativo di fuga di uno scippatore che ha derubato una telefonino in via Fortezza. L’uomo, un romeno di 35 anni, è stato investito da un’auto guidata da un automobilista 30enne mentre cercava di seminare la propria vittima, una donna di 54.

Ora Robert D., è in attesa di operazione all’ospedale Bassanini di Cinisello Balsamo, ma è anche indagato dalla polizia per furto con strappo. La donna scippata ha raccontato alla polizia che attorno alle 18 di ieri si trovava davanti al portone di casa della sorella, in via Porto Corsini, quando è stata aggredita dall’uomo che ha tentato prima di portarle via la borsa e poi le ha strappato il cellulare che teneva legato al collo. Il romeno, inseguito dalla donna, ha provato a fuggire in direzione di via Fortezza, dove pero’ e’ stato travolto da un’auto che non lo ha visto arrivare.

Quando la donna ha raggiunto il luogo dell’incidente, il rapinatore le ha lanciato contro il cellulare rubato e all’arrivo del 118 l’ha anche minacciata. Interrogato dalla polizia, ha detto di correre perché in ritardo a un appuntamento e che il cellulare gli era stato venduto tempo fa dalla 54enne.

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2013/02/13/845055-scippo-via-fortezza-milano-ladro-investito.shtml

Ora dovremo anche curarlo.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento