EveryOne e Unar contro tuttiicriminidegliimmigrati.com

25-02-2012

Giorni fa, il Corrieredelveneto, che non è un pericoloso organo nazista, pubblica questa notizia, ovvero fa il suo lavoro di riportare ciò che accade. A qualcuno, il signor Roberto Malini di EveryOne(gruppuscolo xenofilo noto alle cronache) non piace, il perché esula dalla nostra comprensione, e scrive all’UNAR[nbnote ]L’Unar è un ente burocratico antidemocratico creato imposto dalla Ue all’Italia, che si occupa di censura. Una sorta di Minculpop.[/nbnote] per denunciare la cosa.
UNAR risponde che non c’è, nell’articolo, nulla che può essere perseguito, così il sig. Malini, indefesso difensore dell’Uguaglianza e un pò meno della libertà, riscrive:

E’ comprensibile a qualcuno “terrorizzi” l’idea che ci sia un portale che aggrega il danno quotidiano dell’immigrazione e la sbatta in faccia ai perbenisti raccogliendo quotidianamente migliaia di lettori. Ed è per noi un grande onore.
Ma è davvero curioso, come qualcuno possa, anche solo pensare, di censurare delle notizie; perché noi, in fondo, pubblichiamo solo notizie riportate da giornali.
Ora la preda è tuttiicriminidegliimmigrati.com, ovvero noi, che, come scrive mister EveryOne, dimostrando molto coraggio e virilità, “nessun grande quotidiano o partito politico da colpire!”.
Insomma, colpiamoli, dice, visto che non hanno un gruppo finanziario o un partito dietro di loro.
E’ vero, ma dietro di noi, abbiamo la verità.

[nbnote print=”true”]

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento