Partito Democratico: proibito manifestare contro gli stupri degli immigrati

20-02-2012

I Segretari provinciali della coalizione di centrosinistra, il Partito Democratico, l’Italia dei Valori, Sinistra Ecologia e Libertà, Rifondazione Comunista e Partito dei Comunisti Italiani non hanno dubbi e parlano di “grave e inaccettabile manifestazione razzista”. Il riferimento è al presidio organizzato dal movimento di estrema destra Forza Nuova dopo l’episodio di violenza sessuale verificatosi ai danni di una giovanissima ragazza a Nereto pochi giorni fa: “Esprimiamo solidarietà e vicinanza alla vittima dell’abuso – prosegue l’intervento -, chiediamo alla magistratura di accertare celermente i fatti e colpire in modo esemplare gli autori”. Inoltre “segnaliamo un’emergenza sempre più allarmante, che richiede un rinnovato impegno da parte delle istituzioni, a partire dal rafforzamento di strumenti importanti quali il Centro Antiviolenza attivato negli anni scorsi dalla Provincia di Teramo”.
Detto questo, la nota dei segretari provinciali si scaglia contro l’aver dato il via libera all’iniziativa: “E’ gravissimo ed inaccettabile che un movimento dichiaratamente fascista e razzista come Forza Nuova strumentalizzi tale grave episodio per promuovere a Nereto una manifestazione palesemente xenofoba, volta a criminalizzare gli immigrati (come se mancassero in questi giorni i casi di violenza da parte di maschi italiani “purissimi”) e a creare i presupposti di una pericolosa situazione di tensione. La Segreteria provinciale e il Gruppo consiliare provinciale del PD, con il consenso di tutte le forze politiche del Centrosinistra, avevano chiesto al Prefetto e al Sindaco di Nereto di vietare lo svolgimento della manifestazione. Le forze politiche del Centrosinistra di Nereto hanno incontrato a tal fine il Sindaco di Nereto. E’ grave che tali appelli, volti anche ad evitare rischi per la sicurezza e l’ordine pubblico, non siano stati accolti. Itendiamo reagire con fermezza ad iniziative che rappresentano un insulto ai valori di libertà e di uguaglianza scolpiti nella Costituzione repubblicana. Assumeremo nei prossimi giorni iniziative pubbliche ed istituzionali per ribadire che sicurezza, integrazione e solidarietà sono princìpi inscindibili ed irrinunciabili”.[stextbox id=”info” bgcolor=”d5eaf5″]

Questi personaggi politici del Pd e della Sinistra (non parliamo degli elettori, che sono traditi, ma dei politici), non sono sani di mente. Sono ormai oltre la soglia del “manicomio virtuale”.
L’immigrazione porta violenza. Gli immigrati sono i protagonisti dell’escalation di stupri degli ultimi anni; la correlazione tra immigrazione e violenza sessuale è nei numeri[nbnote ]http://identità.com/blog/2012/01/19/immigrati-e-stupri-grafico/[/nbnote][nbnote ]https://www.facebook.com/PROTESILAO?sk=wall#!/note.php?note_id=188701014516115[/nbnote] ed è inequivocabile. Nessuno può smentirla.
Invece, secondo i Custodi delle non-democrazia italiana, il problema è la manifestazione di Forza Nuova. Gli immigrati stuprano, e loro si preoccupano di chi manifesta contro l’immigrazione.
Gli immigrati stuprano, e loro parlano di “integrarli”: se non se ne fossero accorti, sono anni che questi individui si “integrano” a forza violentando donne italiane. Qual’è l’idea di integrazione del Pd, quella di portare le donne in “offerta sacrificale” agli immigrati-minotauro?
[nbnote print=”true”]
[/stextbox]

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento