Picchiarono e rapinarono anziani sordomuti nella loro casa:identificato georgiano-FirenzeToday

27-01-2012

Come dicono sempre gli xenofili: “gli immigrati ci servono per badare agli anziani dell’Italia”. Questi due anziani avrebbero fatto volentieri a meno di tali “attenzioni”.

La polizia ha individuato uno dei componenti  della banda che il due novembre rapinò una coppia di anziani coniugi sordomuti.  Gli anziani, 81 anni lui, 77 lei,  avevano sorpresi i ladri a rubare nel loro  appartamento in zona Faentina. Quando rientrarono in casa trovarono la porta  forzata e all’interno i tre sconosciuti che stavano rovistando tra le loro cose.  Gli anziani tentarono di bloccare i malviventi che però ferirono l’uomo,  afferrando per la gola, per poi gettarlo a terra insieme alla moglie travolta  durante la fuga. I rapinatori riuscirono a scappare con un consistente bottino  in gioielli, anche un lingotto d’oro, vestiti e materiale tecnologico.
La  Squadra Mobile al termine di un’attività investigativa è riuscita a risalire ad  un georgiano di 28 anni, già conosciuto per i suoi precedenti nell’ambito dei  reati contro il patrimonio. Pochi giorni dopo il colpo, l’uomo era finito a  Sollicciano dopo esser stato sorpreso con tre connazionali in possesso di  refurtiva rubata in un altro appartamento. Gli investigatori gli hanno così  notificato la nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere.“

Potrebbe interessarti: http://www.firenzetoday.it/cronaca/rapina-anziani-sordomuti-casa-faentina.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento