Guerra tra bande per la droga: ammazzato in discoteca

16-09-2012

REGOLAMENTO TRA BANDE PER QUESTIONI DI DROGA

Bologna, accoltellato al cuore
Muore vicino a una discoteca

Un giovane è stato trovato morto, accoltellato, nei pressi di una discoteca alla periferia di Bologna, in via Calzoni. A chiamare la polizia, verso le 8.25, è stato un passante che lo ha visto riverso in strada. Non si conosce ancora l’ identità dell’uomo, che pare essere extracomunitario. Le prime informazioni raccolte sul posto parlano di una lite, di poco precedente al ritrovamento, tra un gruppetto di magrebini. È intervenuto anche il 118.

TESTIMONI – L’uomo non aveva documenti con sè e la polizia sta cercando di identificarlo con le impronte digitali. È stato ucciso con almeno una coltellata al cuore da uno o più magrebini che poi sono stati visti fuggire a piedi. Alla scena infatti hanno assistito alcuni testimoni, tra cui il titolare di un chiosco, nella strada, che rimane aperto fino al mattino, nei pressi di alcuni locali notturni. Gli uomini della squadra Mobile stanno sentendo queste persone. La prima ipotesi su cui si sta lavorando è quella di un regolamento di conti tra bande, legato al mondo dello spaccio di droga. Il giovane, una volta colpito, si è trascinato per pochi passi, prima di cadere. Il 118 ha tentato invano di rianimarlo. Negli edifici sulla via, tra cui il retro del palazzo dell’ Unipol, ci sono telecamere che potrebbero aver ripreso il delitto.

http://www.corriere.it/cronache/12_settembre_16/bologna-accoltellato-per-strada_558dffb6-ffec-11e1-8b0a-fcb4af5c52c7.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento