Sfonda vetrina e aggredisce 2 passanti, fermato da poliziotto ‘eroe’

10-04-2021

Sfonda vetrina con cacciavite e aggredisce 2 passanti, fermato da poliziotto ‘eroe’

Sfonda la vetrina di un negozio ortofrutticolo con un cacciavite ed aggredisce con calci e pugni due passanti: fermato da un poliziotto libero dal servizio. È quanto accaduto verso le 18 di venerdì in via Napoli a San Felice a Cancello, località Botteghino, dove un albanese di 25 anni, A. C., in evidente stato di ebrezza alcolica è andato in escandescenza.

Prima si è avventato contro la vetrina di un negozio ortofrutticolo frantumando a suon di cacciavite la vetrata dell’esercizio commerciale e poi ha diretto la sua rabbia verso due malcapitati tra cui un anziano. Li ha aggrediti con calci e pugni. Un poliziotto libero dal servizio passando per via Napoli ha assistito alla scena ed ha immediatamente agito. Ha bloccato l’uomo e gli ha sequestrato il cacciavite, allertando poi il 118 ed i colleghi del Commissariato di Maddaloni.

A. C. è stato condotto nelle sale del Commissariato di Maddaloni ed è stato deferito per porto abusivo di arma atta ad offendere, danneggiamento e immigrazione clandestina.“

Potrebbe interessarti: https://www.casertanews.it/cronaca/aggressione-cacciavite-denuncia-san-felice-cancello.html

Caserta, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento