Giovanissimi MIGRANTI rapinano negozio di telefonia

02-03-2021

Giovanissimi rapinano negozio di telefonia ad Empoli

Nel pomeriggio di ieri, verso le 17 in piazza don Minzoni di Empoli, tre persone con indosso mascherine chirurgiche e cappellini sono entrati in un negozio di telefonia e dopo aver distratto la titolare, l’hanno stordita applicandole sul viso una maglietta arrotolata imbevuta di una sostanza non ancora meglio individuata.

Hanno asportato 5 smartphone di varie marche e 2 auricolari, dandosi poi alla fuga a piedi per le vie limitrofe. La titolare, che fortunatamente non ha riportato lesioni, ripresasi poco dopo, ha subito chiamato il 112.

Sul posto sono giunti i carabinieri che, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza del negozio e quelle del sistema di videosorveglianza urbano, hanno ricostruito la dinamica dei fatti, anche grazie a testimoni, e individuato i responsabili.

Si tratta di un 15enne e 16enne originari di Paesi del Magreb, ed un 19enne dominicano, tutti residenti ad Empoli. Per il momento sono stati solo denunciati perché non sono ancora rientrati nelle loro abitazioni, dove i militari hanno trovato e sequestrato la maglietta utilizzata per stordire la donna, ora sotto analisi per identificare la sostanza utilizzata.“

Potrebbe interessarti: https://www.firenzetoday.it/cronaca/rapina-negozio-telefonia-empoli.html?fbclid=IwAR1fb9hvLlFmX6Q-7Fg4v_5Bnvxc2y8cdDeOUlsntRFHc8Fv6dGjQLbqSD8

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento