Marocchini rapinano senzatetto italiani

15-02-2021

Clochard aggrediti e rapinati la notte scorsa a Firenze da due uomini, poi arrestati nelle vicinanze, mentre dormivano fuori dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. Due degli aggressori sono stati arrestati dalla polizia, un terzo sarebbe riuscito a fuggire.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/02/15/clochard-aggrediti-e-rapinati-nel-sonno-a-stazione-firenze_a27d02e2-b1c9-4c59-b914-ecfbf3492226.html

Uno dei senzatetto, 50enne italiano, è stato ferito con un rasoio alla testa e a una mano, e ha riportato una prognosi di 10 giorni.
    Secondo quanto riferito, i malviventi si sarebbero avvicinati a tre clochard e li avrebbero spintonati, portando loro via telefoni cellulari e uno zaino. Inoltre avrebbero derubato un’altra senzatetto, portandole via una valigia trolley senza che lei si accorgesse di nulla.
    I due aggressori, di 22 e 24 anni, marocchini, sono stati rintracciati poco dopo dagli agenti della squadra volante del 113 nei pressi di una fermata della tramvia, in zona Fortezza da Basso. Con loro avevano ancora la refurtiva. (

EVIDENZA, Firenze

RSS Feed Widget

Lascia un commento