Migrante tenta di stuprarla al mercato

12-02-2021

Sono stati gli agenti del commissariato Romanina, diretto da Moreno Fernandez, ad individuare ed arrestare nella serata di ieri, per violenza sessuale A.E. cittadino marocchino di 30 anni. Tutto è cominciato nel pomeriggio presso le bancarelle posizionate nel piazzale della fermata metro Anagnina, dove la vittima si era recata per degli acquisti.

Dopo aver comprato della biancheria per la casa, la donna si è diretta verso la propria auto, quando è stata salutata dal quarantenne che lavorava in uno dei banchi, dove la stessa aveva acquistato della merce il mese prima. Lei rispondeva al saluto dell’uomo, senza fermarsi e non si avvedeva che questo la stava seguendo.

Mentre la vittima si incamminava per raggiungere la propria auto parcheggiata nelle vicinanze, il 30enne tentava di abbracciarla ma veniva respinto con fermezza dalla stessa. Più volte l’uomo tentava di abbracciarla sempre respinto dalla stessa che, spaventata aveva cominciato a correre e a gridare cercando di raggiungere la sua auto.

L’uomo, vedendo che non c’era nessuno nelle vicinanze continuava a seguirla raggiungendola e riuscendo ad abbracciarla, tentava di baciarla. La donna riusciva a divincolarsi e a scappare, quindi raggiungeva la propria auto allontanandosi col terrore di essere raggiunta.

Accertatosi di non essere seguita si fermava in una piazzola e chiamava la polizia.

Gli agenti dopo averla rassicurata la scortavano fino al commissariato Romanina e, contemporaneamente una volante della Polizia di Stato si recava sul luogo dell’aggressione, dove grazie alle indicazione della vittima, riuscivano ad individuare l’aggressore e ad accompagnarlo negli uffici di polizia, dove veniva riconosciuto dalla vittima.

Gli investigatori dopo aver verificato il racconto della denunciante, hanno arrestato il 30enne per il reato di violenza sessuale.

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento