Migrante prende a pugni controllore

01-02-2021

Un controllore della ‘Riviera Trasporti’ è stato aggredito questo pomeriggio alla fermata dei bus, in Largo Nanollo Piana a Imperia, da un extracomunitario, senza fissa dimora, ubriaco.

https://www.imperianews.it/2021/02/01/leggi-notizia/argomenti/cronaca-6/articolo/imperia-extracomunitario-ubriaco-aggredisce-con-tre-pugni-in-faccia-controllore-della-riviera-tras.html

Da quanto si apprende, il controllore, di circa 50 anni, ha intimato all’uomo di scendere dall’autobus, che proveniva da Andora ed era diretto a Sanremo, considerate le sue condizioni psico-fisiche e anche che viaggiava senza biglietto. Ne è nato un alterco e una volta scesi alla fermata del bus l’uomo, 40 anni, si sarebbe scagliato tirandogli ben tre pugni in faccia.

Sul posto sono giunti i Carabinieri che stanno identificando il presunto aggressore il quale è stato accompagnato in caserma per accertamenti. Il controllore ha riportato delle ferite al volto ed è stato trasportato in ospedale dai volontari della croce rossa. Fortunatamente non versa in gravi condizioni. 

Questo è il secondo episodio, di aggressioni ai danni dei dipendenti della ‘Riviera Trasporti’, negli ultimi tre giorni. Tre giorni fa infatti, a Sanremo è stato aggredito un autista.

EVIDENZA, Imperia

RSS Feed Widget

Lascia un commento