“Il biglietto per favore”, IMMIGRATO l’aggredisce e le fa battere la testa contro un muro

29-01-2021

Gli agenti della Volante della Questura sono intervenuti ieri mattina alla stazione della metropolitana cittadina Bresciadue, in via Cefalonia, a seguito della segnalazione della centrale operativa di MetroBs di una situazione di pericolo per una operatrice, una controllora di 39 anni.

https://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/chiede-la-verifica-del-biglietto-aggredita-da-un-ventiquattrenne-1.3546860

Quando gli agenti sono arrivati si sono trovati davanti ad una situazione purtroppo non nuova, con una addetta alla verifica dei titoli di viaggio che era stata aggredita da un passeggero senza biglietto.

Secondo le informazioni a disposizione della Questura infatti la donna avrebbe chiesto il biglietto ad un 24enne di origine sudamericana, regolare in Italia e residente in città, con il quale sarebbe però nata una violenta discussione. Il 24enne dopo aver alzato la voce avrebbe spinto con violenza la controllora che avrebbe battuto la testa contro il muro. Per questo è stato chiesto l’intervento di un ambulanza e della Polizia di Stato.

Il giovane aggressore è stato individuato e trasferito in Questura dove è stato identificato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Brescia, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento