Migrante stupra la figlia di 10 anni, ultimo stupro la notte di Capodanno

08-01-2021

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/01/08/abusa-per-anni-della-figlia-minorenne-arrestato_b758ce18-9a9b-4e38-900e-9fcafce8d05e.html

E’ accusato di avere abusato per anni della figlia diciassettenne, un quarantatreenne dell’est asiatico, residente a Terni, arrestato dalla polizia in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip su richiesta della procura. Violenza sessuale il reato contestato all’uomo.

L'indagine - spiega la Questura - ha preso le mosse da una segnalazione anonima giunta il primo gennaio sull'app della polizia di Stato Youpol.
La squadra mobile è quindi intervenuta nella stessa giornata presso l'abitazione della famiglia. Qui la ragazza si è confidata con il personale femminile della seconda sezione della mobile e con quello della volante, raccontando di essere vittima di abusi da parte del padre da alcuni anni. Dichiarazioni poi rese anche al pm di turno.
Le presunte violenze - stando sempre al racconto della minorenne - si consumavano durante la notte nella sua stanza.
L'ultimo episodio risale alla notte di Capodanno, quando l'uomo - in base alla ricostruzione della polizia - sarebbe entrato in camera della figlia otto volte. 

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento