Algerino chiede ‘scusa’ per i furti e poi molesta ragazzina: niente arresto

05-09-2020

Villaspeciosa, palpeggia una minorenne in treno: denunciato un giovane algerino

Era uno del gruppo di nordafricani che aveva chiesto scusa a Villapeciosa per gli atteggiamenti poco consoni (furti e una tentata aggressione in piazza). Ma ieri, forse dopo aver consumato alcol e psicofarmaci, si è avvicinato a una ragazzina di 17 anni con una scusa a bordo di un treno e le ha palpato il seno. E’ stato fermato dai carabinieri, ma il giudice non ha convalidato l’arresto: così A. B., 24 anni, algerino, è stato deferito in stato di libertà.

L’episodio ieri sera poco dopo le 20 sulla linea Iglesias-Cagliari. Tre giovani algerini, gli stessi che qualche giorno fa avevano chiesto scusa alla comunità di Villaspeciosa, oltretutto in evidente stato di ebbrezza, secondo le testimonianze raccolte dai militari, hanno notato alcune ragazzine sul treno e hanno iniziato a lanciare loro sguardi e baci. Attenzioni non gradite perché le minorenni hanno deciso di cambiare posto. I tre nordafricani le hanno seguite e poco prima di scendere uno di loro, A. B., 24 anni, ha raccolto una monetina da terra e al momento di consegnargliela le ha palpeggiato il seno. La ragazzina (17 anni) si è divincolata e allontanata per chiamare le forze dell’ordine, nonostante l’aggressore l’avesse invitata, in lingua tedesca, a non chiamare la polizia.

Sul posto sono intervenute due pattuglie di carabinieri, una d Uta e l’altra di Domusnovas e hanno fermato i tre giovani. Il giudice non ha convalidato l’arresto e il giovane è stato denunciato per violenza sessuale e rilasciato.

EVIDENZA

RSS Feed Widget

One comment on “Algerino chiede ‘scusa’ per i furti e poi molesta ragazzina: niente arresto

  1. mann333 ha detto:

    I vermi algerini chiedono scusa e i rincoglioniti Italiani gli credono, poverini ma ora vedrete che sii seriranno nel contesto cittadino. Ancora doppiamente idioti rincoglioniti gli Italiani a credere a questi schifosi vermi cani bastardi. Gli Italiani oramai sono cosi andati che non vogliono realizzare che questi li prendono per il culo continuamente e che di essi ne fanno ciò che vogliono cosi rimbecilliti sono diventatico n questo loro buonismo becero traditore.

Lascia un commento