Sequestra tre persone: africano subito libero

27-08-2020

Sequestra ex compagna e minorenni, scarcerato: a suo carico il divieto di avvicinamento. Sequestro di persona nei confronti della propria compagna e di due minorenni. E’ con questa accusa che sabato scorso i poliziotti del commissariato di Sciacca hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino originario della Costa D’Avorio, residente a Sciacca. I fatti si sono verificati nel centro cittadino della città termale.

All’udienza di convalida dell’arresto, il giudice per le indagini preliminari, Antonio Cucinella, sentito il pubblico ministero nonché la difesa dell’indagato, ha applicato la più blanda misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa. L’indagato, ora in stato di libertà, è assistito dagli avvocati Fabio Di Paola e Riccardo Scarpinati, entrambi del foro di Sciacca“

www.agrigentonotizie.it

EVIDENZA

RSS Feed Widget

One comment on “Sequestra tre persone: africano subito libero

  1. mann333 ha detto:

    Nooo, nonè possibile. E trà l altro gli Italiani dovranno anche pagare gli Avvocati di questo verme. Ma siamo veramente arrivati al fondo, accoglierli mantenerli e pagargli gli Avvocati per liberarli dal Carcere e sopratutto subire le angherie e reati di queste merde africane. Quello Italiano è diventato veramente unp polo di rimbecilliti rammolliti cacasotto froci e sopratutto vigliacchi traditori della Patria.

Lascia un commento