Il prete nigeriano spacciava droga a Torino

20-08-2020

https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/24255120/prete-nigeriano-arresto-torino-chiesa-evangelica-maltrattamenti-moglie-furto-offerte-droga-prostituzione.html

Un prete nigeriano arrestato a Torino. L’uomo, 44 anni, era un pastore evangelico con un pedigree criminale di tutto punto: il coordinatore della chiesa “Montagna di fuoco” di via Pinerolo, scrive La Stampa, era già noto alla polizia e al centro delle attenzioni per i suoi precedenti per rapina, droga e sfruttamento della prostituzione. Non pago, si dilettava a fare il tassista (ovviamente abusivo) a Porta Palazzo. A questo carniere si aggiungono ora altre accuse: quelle di aver maltrattato e malmenato la moglie (nigeriana anche lei e occupata come domestica): è stata la donna a denunciare il prete-criminale, rivelando che il marito era anche solito intascarsi le offerte che i fedeli devolvano al pastore e alla chiesa.

EVIDENZA, Torino

RSS Feed Widget

One comment on “Il prete nigeriano spacciava droga a Torino

  1. mann333 ha detto:

    Ho solo un piccolo appunto da fare, anzi una domanda. Nonostante si sapesse che questo “predicatore” avesse tutti quei precedenti e non più incensurato, si è lasciato che potesse ancora continuare indisturbato a ricevere credenti e amministrare Soldi dalle offerte? Mi piacerebbe conoscere quali sono i confini della Legalità, dei Reati tracciati dalle “Autorità” Italiane, cioè dove lo Stato dice; Nò fin qui si ma adesso basta. Perchè di questi confini io non n è ho mai sentito parlare, nè me ne hanno mai evidenziato alcuni.Ho proprio la nausea sia di questa nostra “Giustizia” che di questo INFAME Stato. Poi dopo essere venuto in continuazione a conoscenza di tutti questi Reati commessi da questi extracomunitari ILLEGALI Africani mi chiedo; ma perchè devo essere io limitato in casa mia a dire ciò che penso di questi, mentre loro dopo essere approdati ILLEGALMENTE, essere stati più o meno accolti, rifucillati ( anche se io non avrei inserito il ri.. e con una sola ..l.. ) non portano rispetto per il Paese e la popolazione Autoptona. Questi Negri sono Culturalmente, Civilmente e diciamolo anche, Intellettualmente lontani anni luce da noi Occidentali. E badate bene non nè stò facendo un fattore di colore perchè i negri Nord Americani cioè USA e Canadesi non rientrano in quei gruppi ritenuti “inferiori” da mè precedentemente citati. Con i negri io ci aggiungerei algerini marocchini e tunisini, algerini e tunisini i quali per mè non rientrerebbero nemmeno nel DNA degli Umani, ma credo siano molto più simili ai primati. Chiaramente non trà i primati più evoluti.

Lascia un commento