Ammazzato da branco albanesi: prima lo pestano poi lo investono due volte con l’auto

15-08-2020

Andare a ballare con gi amici e non tornare a casa vivi. E’ successo stanotte, al Country di Bastia Umbra, quando un gruppo di ragazzi spoletini è venuto alle mani con alcuni coetanei di origine albanese ma residenti in Umbria. Filippo Limini, 24 anni, corporatura minuta e carattere mite, non si sa bene per quali futili motivi si è ritrovato al centro della lite, consumatasi in due momenti distinti fuori dal locale. L’ultimo scontro, vicino al palazzetto, ha visto Limini cadere a terra dopo aver subito calci e pugni. A quel punto uno degli albanesi, salito a bordo di un’Opel Corsa nera, è passato due volte sopra il giovane spoletino, prima in retromarcia e poi nell’allontanarsi dal luogo della rissa.

Al loro arrivo, gli uomini del 118 non hanno potuto che constatare il decesso del giovane. I carabinieri di Assisi del comandante Vetriulli, coordinati dal pm Abbriti, si sono messi da subito sulle tracce dei protagonisti di questa notte assurda, priva di senso, culminata in un epilogo che lascia senza parole. Pare, da quanto trapela, che gli autori o l’autore dell’omicidio abbiano le ore contate.

https://www.spoletonline.com/165485/Picchiato-e-investito-con-la-macchina:-perde-la-vita-in-modo-assurdo-lo-spoletino-Filippo-Limini

EVIDENZA, Spoleto

RSS Feed Widget

Lascia un commento