Richiedente asilo molesta bimba di 6 mesi e la mamma

20-07-2020

https://www.lastampa.it/biella/2020/07/20/news/cavaglia-ubriaco-davanti-al-bar-provoca-madre-con-la-figlia-di-sei-mesi-1.39104863

Ubriaco stava tornando verso il centro di accoglienza per migranti quando, davanti al Bar 500 di via Vercellone a Cavaglià, ha incrociato una donna con in braccio una bambina di sei mesi, questa stava aspettando il marito che in quel momento si trovava all’interno del bar. L’uomo si è fermato e dopo qualche complimento alla bambina, si è sporto con l’intenzione di darle un «bacetto» come ha biascicato. Pronta la reazione della donna, che l’ha subito allontanato, per poi chiamare a gran voce il marito. Il cui intervento ha scatenato un parapiglia, con tante urla nei confronti di chi ha tentato l’approccio e anche qualche spintone. L’intervento dei carabinieri ha comunque permesso all’ubriaco di rientrare nel centro di accoglienza. Davanti al quale però si sono presentati qualche ora più tardi il padre e il nonno della piccola, urlando insulti e minacce all’indirizzo dell’ubriaco. Questo ha richiesto un secondo intervento da parte dei militari dell’Arma.

Nonostante la presenza dei militari dell’Arma la tensione a Cavaglià resta comunque alta, il bar in quel momento era pieno e molti hanno quindi potuto assistere all’intera scena. Nei prossimi giorni l’ospite del centro dovrebbe essere trasferito in un’altra struttura per evitare ulteriori problemi.

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento