Migrante tenta di rapire bambino

11-04-2020

https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/04/11/roma-tenta-sequestrare-bambino-denunciata_d5vE5DsNrFTKNMSuFpUwrO.html

Tenta di sequestrare un minore: rintracciata dalla Polizia di Stato viene denunciata all’Autorità Giudiziaria. Erano le 19.00 dello scorso 6 aprile, quando gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Fidene Serpentara, su disposizione della Sala Operativa della Questura, si sono recati in via Pupella Maggio, nei pressi di un noto centro commerciale dove era stato segnalato il tentativo di sequestro di un minore da parte di una donna.

I poliziotti, una volta giunti sul posto, a seguito delle descrizioni fornite sull’autrice del tentato sequestro, l’hanno subito rintracciata e, poco dopo, sono stati raggiunti dalla mamma del bambino che ha immediatamente riconosciuto la donna che poco prima aveva tentato di sottrarle il proprio figlio. L’autrice del tentativo del sequestro, serba di 28 anni, è stata accompagnata presso gli Uffici di Polizia e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria è stata denunciata in stato di libertà.  

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento