Immigrato stupra bimba: “Se parli anche sorellina”

02-10-2019

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/10/02/abusa-nipote-se-parli-anche-sorellina_b72ebc24-aeda-4574-87f6-bcb137b4c03b.html

(ANSA) – MILANO, 2 OTT – Ha violentato la nipote per anni, approfittando del fatto che i genitori gliela affidavano spesso per andare a lavorare e l’ha costretta al silenzio, minacciando di abusare anche della sorella minore. L’uomo, un cittadino filippino di 38 anni, è stato arrestato ieri a Como dagli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Sesto San Giovanni (Milano). Le violenze sono iniziate nel 2013, quando la vittima aveva 12 anni, e si sono protratte sino al 5 luglio scorso. Le indagini hanno avuto un’accelerazione negli ultimi giorni visto che l’indagato avrebbe chiesto informazioni sull’acquisto di un biglietto aereo per le Filippine per il 6 o 7 ottobre. Fin dai primi contatti con gli investigatori, la ragazzina vittima da anni di abusi, plurimi e pressoché costanti, è apparsa molto provata a livello psico-fisico. La minore per anni ha vissuto in uno stato di soggezione e di paura, anche per aver assistito a violenze fisiche e verbali da parte dello zio nei confronti della moglie.

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

One comment on “Immigrato stupra bimba: “Se parli anche sorellina”

  1. mann333 ha detto:

    Ma che bella che é la multicultura, tra le altre tantissime cose che ci puo offrire é che tu oggi puoi andare in Carcere e li trovare un sacco di Etnie Razze differenti da quella “”monotona”” Italiana, ma sopratutto ci trovi un sacco di mussulmani,””coloro che si definiscono i seguaci della sola e vera religione””, Anche se per mé non sono altro che i seguaci del vero pedofilo assassino di massa etc. Grazie sinistra per averci dato questo bell escremento di Paese, ed alla destra per non aver mosso un dito per evitare tutto cio.Entrambi meritereste essere messi al muro e giustiziati per tradimento alla Patria, se non é già diventato un reato dire Patria in Italia.

Lascia un commento