Nigeriano accoltella donna alla schiena

29-07-2019

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/07/29/accoltella-donna-arrestato-a-torino_991e6f79-4c60-4b49-a4be-cbe52f8eaa39.html

Ha accoltellato una donna davanti a una discoteca a Torino, nel quartiere Barriera di Milano, dopo una lite iniziata all’interno del locale. L’uomo, un nigeriano di 24 anni già sottoposto a obbligo di firma, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia Oltre Dora per tentato omicidio.
    L’aggressione, di cui è stata data notizia oggi, è avvenuta il 22 luglio. La vittima, colpita con tre coltellate alla schiena, è riuscita a strappare una collana dal collo del suo aguzzino e a chiedere aiuto. Dopo essersi fatta medicare in un ospedale della zona, si è rivolta ai carabinieri. I militari hanno rintracciato l’uomo proprio grazie alla collanina e un bracciale smarrito sul luogo dell’aggressione.
    La donna ferita se l’è cavata con una prognosi di 15 giorni nonostante le coltellate siano state inferte non a scopo intimidatorio ma per uccidere, come evidenziato dagli stessi sanitari.

EVIDENZA, Torino

RSS Feed Widget

Lascia un commento