Nigeriana armata di mannaia terrorizza quartiere

02-05-2019

https://www.quinewsvaldera.it/pontedera-una-donna-fuori-di-se-armata-di-coltello-e-mannaia.htm

Momenti di paura attorno a mezzogiorno all’angolo tra via della Repubblica e via Manzoni a Pontedera, dove dalla finestra di un’abitazione ha iniziato a piovere oggetti. Alla stessa finestra una giovane donna sui trent’anni, armata di coltello e mannaia, che continuava ad urlare.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia municipale e i sanitari del 118 ma la donna si è barricata in casa. Quindi sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Il pericolo era che la donna potesse nuocere a se stessa o ad altri del condominio, sia con i coltelli sia con la bombola del gas presente in casa.

Dopo alcuni momenti di tensione la donna è stata distratta e fatta avvicinare di nuovo alla finestra, cosicché gli agenti hanno potuto sfondare la porta dell’abitazione. Disarmata e bloccata la ragazza, trentenne di origini africane, è stata affidata ai sanitari del 118 per le cure del caso e trasferita al Lotti.

Stando alle informazioni raccolte nel condomino dalla municipale, da alcuni giorni la giovane avrebbe manifestato agitazione psico-fisica per questioni sentimentali.

EVIDENZA, Pisa

RSS Feed Widget

Lascia un commento