Roma, giornalista rapinata e aggredita nel campo rom

13-04-2019

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/roma-giornalista-rapinata-e-aggredita-nel-campo-rom-la-barbuta-un-fermo_3202767-201902a.shtml

Una giornalista della trasmissione di Rete 4 “Quarta Repubblica” è stata rapinata da un giovane nei pressi del campo nomadi La Barbuta, alla periferia di Roma. La reporter stava effettuando interviste sui fatti di Torre Maura, teatro di accese proteste anti-nomadi nei giorni scorsi, quando è stata aggredita. Un nomade di 22enne, armato di coltello, le ha rubato lo zaino con portafogli e telecamera. Il giovane è stato fermato dalla polizia.

L’aggressione è avvenuta venerdì pomeriggio. Gli agenti del commissariato Romanina, anche alle descrizioni ricevute dalla vittima, sono riusciti a identificare il rapinatore, riconosciuto dalla giornalista nel corso di un’individuazione fotografica. I servizi di appostamento, andati avanti per tutta la notte, hanno consentito di bloccarlo all’interno di un container, nonostante abbia tentato di fuggire da una finestra.

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento