Militari aggrediti da 3 spacciatori a Bologna

13-04-2019

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/emilia-romagna/bologna-carabinieri-aggrediti-durante-blitz-antidroga-tre-arresti_3202754-201902a.shtml

Due carabinieri sono stati aggrediti da tre spacciatori durante un’operazione antidroga a Bologna, nel quartiere Pilastro. I tre, sorpresi dai militari, per non finire in manette li hanno aggrediti, ma i carabinieri sono comunque riusciti a bloccarli, riportando però qualche ferita nella colluttazione. I militari sono stati medicati al pronto soccorso.

In manette sono finiti un’italiana di 51 anni, un 39enne marocchino e un 45enne tunisino, tutti con precedenti di polizia.

La pattuglia di carabinieri, attorno alle 21:30 di venerdì, aveva sorpreso i tre a spacciare cocaina in un condominio del Pilastro. Quando hanno capito di essere stati scoperti hanno provato a fuggire e per non finire in manette si sono scagliati addosso ai militari aggredendoli. I carabinieri sono riusciti comunque a bloccarli, riportando delle escoriazioni ai gomiti.

Durante l’operazione antidroga sono stati sequestrati una decina di grammi di cocaina, circa 500 euro in contanti e una bilancia di precisione. Su ordine della Procura gli spacciatori sono finiti in carcere.

Bologna, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento