Immigrato investe più volte ciclista: gli passa sopra con l’auto

28-01-2019

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/01/28/investe-piu-volte-ciclista-arrestato_b0e279b5-15bb-4fe0-9104-59da424bad38.html

Ha tentato più volte di investire un ciclista: con l’accusa di tentato omicidio i carabinieri di Silandro hanno arrestato un albanese 42enne. Il fatto è avvenuto lungo una strada secondaria nei pressi di Castelbello, in val Venosta.
    L’uomo – così la denuncia – ha investito con la sua monovolume un uomo di 40 anni che stava pedalano lungo la stradina, portando a spasso il suo cane. Dopo il primo impatto, l’automobilista ha fatto inversione di marcia e ha tentato ancora per due volte di investire il ciclista, colpendo anche l’auto di un uomo che si era fermato a soccorrerlo. Finalmente l’auto pirata si è data alla fuga, ma è stata intercettata poco dopo da una pattuglia dei carabinieri, con i segni ben visibili sul parafango. L’automobilista non ha neanche tentato di nascondere le sue responsabilità. I carabinieri hanno avviato accertamenti per risalire al movente, non escludendo nessuna pista, né quella passionale, né quella di un regolamento di conti.

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento