Lancia acido e accoltella moglie in strada

17-11-2018

https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/civitanova-marche-lancia-acido-e-accoltella-moglie-in-strada-arrestato-la-donna-%C3%A8-in-gravi-condizioni/ar-BBPOtfQ?ocid=ientp

Tentato omicidio nel pieno centro di Civitanova Marche dove un uomo ha lanciato acido contro la moglie in strada per poi accoltellarla all’addome e alla schiena dentro un ristorante dove lei si era rifugiata. L’aggressore è stato bloccato e arrestato dalla polizia. Il liquido gettato dall’aggressore, che sarebbe un macedone di 32 anni, avrebbe raggiunto solo il giubbotto della donna, romena, poi da lui ferita. La donna è ricoverata in gravi condizioni.

“Mi ha rovinato la vita, la dovevo uccidere”. Queste le parole, sentite da alcuni testimoni, pronunciate dal macedone durante l’aggressione che ha avuto il suo culmine nel bagno del ristorante. L’uomo sarebbe stato poi in qualche modo calmato dal titolare dell’esercizio e dai camerieri prima di consegnarsi alla polizia che lo ha arrestato per tentato omicidio. La vittima dell’aggressione, 29 anni, forse raggiunta anche da qualche schizzo di acido a un occhio, ha riportato gravi ferite all’addome e alla parte posteriore del collo. Per questo motivo è stata portata in sala operatoria per essere sottoposta a un intervento chirurgico.

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento