Migrante molesta 3 bimbi davanti ai genitori

03-09-2018

Avrebbe tentato di molestare tre bambini di 6, 7 e 13 anni sulla spiaggia del Poetto, a Cagliari, ma è stato bloccato dai genitori che hanno chiamato il 112. Un pakistano di 19 anni è stato denunciato dai carabinieri per tentata violenza sessuale e per aver fornito false dichiarazioni sulla propria identità.
    Il fatto è avvenuto ieri a tarda sera. L’immigrato, già noto alle forze dell’ordine, è entrato in acqua al Poetto all’altezza della Quarta fermata, infastidendo i bagnanti. Ha anche avvicinato tre bambini che si trovavano in acqua, tentando di molestarli. I genitori lo hanno visto e lo hanno bloccato. Ma anche davanti a loro ha continuato con il suo atteggiamento molesto.
    Sul posto sono arrivati i carabinieri del Radiomobile di Cagliari. Quando gli sono stati i chiesti i documenti e le generalità ha dichiarato il falso. È’ stato quindi portato in caserma, identificato e denunciato.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2018/09/03/tenta-di-molestare-tre-minori-al-poetto_464c1b47-9308-4fa3-a036-6a9faa2fdb4d.html

ARTICOLI CORRELATI

Cagliari, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento