Profugo violenta ragazza: ha il permesso umanitario

05-08-2018

-http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2018/08/05/molesta-30enne-arrestato-19enne-a-carpi_023f84ca-0fc3-4239-b329-79db3698aafb.html

Un ragazzo di 19 anni senza fissa dimora, di origini nigeriane con un permesso di soggiorno rilasciato nel 2016 dalla questura di Vibo Valentia per scopi umanitari, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Carpi, in provincia di Modena, ieri mattina, per aver molestato ripetutamente una 30enne del posto e dopo aver rivolto nei confronti della donna apprezzamenti sul suo aspetto fisico. La ragazza è riuscita a divincolarsi e a rifugiarsi in biblioteca, dando così l’allarme e permettendo agli agenti di arrestare il 19enne in fuga.

EVIDENZA, Modena

RSS Feed Widget

One comment on “Profugo violenta ragazza: ha il permesso umanitario

  1. mann333 ha detto:

    Ma a me piacerebbe sapere cosa ci faceva un Nigeriano detentore di un permesso di soggiorno per scopo umanitario da Vibo Valinsia a Modena? Uno che riceve il permesso da parte di una Regione non dovrebbe potersi spostare in un altra Regione a suo piacimento in Germania cio non é possibile perché lo Stato deve conoscere il posto di soggiorno. Ok io faccio un esempiocon uno Stato che fà le cose seriamente uno Stato serio mentre quello Italiano tutto puo essere al difuori di uno Stato serio, anzi mi spingo oltre questo é uno Stato pagliaccio.

Lascia un commento