Giovane migrante insegue passanti armato di coltello

07-12-2017

Via Padova, folle gira col coltello, fermato

Un marocchino regolare appena maggiorenne, C.A., è stato arrestato nelle scorse ore per resistenza, minacce e danneggiamento.

In un pomeriggio di pura follia, il giovane, secondo quanto è stato riportato, prima entra in un phone center di via Padova dove chiede di poter navigare in internet. Qui si chiude in bagno e beve della birra che aveva con sè. Uscito dal negozio, minaccia con un coltello il proprietario del centro, tirando fuori la lama dallo zaino, urlandogli che l’avrebbe sgozzato “come un maiale”. Poi, dalla vetrina, cerca di rientrare nel locali sferrando coltellate.

Non pago, si allontana verso un benzinaio attiguo, dove inizia a prendere a calci il cofano di un’auto ferma alla stazione di servizio e a cercare di bucare col coltello la carrozzeria. L’automobilista sotto choc riesce a fuggire e nel frattempo arrivano i carabinieri del Radiomobile che cercano di immobilizzare il folle.

Il marocchino li insulta e punta loro l’arma, cercando di ferirli. Anche grazie all’ausilio dello spray urticante, i militari con bravura riescono a fermarlo e ad ammanettarlo.

Il giovane ha già una lunga sfilza di precedenti; già arrestato per furto, era stato anche trovato in possesso di un grosso martello.

Potrebbe interessarti: http://loreto.milanotoday.it/crescenzago/via-padova-folle-coltello.html

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento