Milano: Marocchino armato di coltello terrorizza passeggeri

14-11-2017

Milano, semina il panico sulla linea 90: arrestato marocchino

Aveva un coltello in pugno e, in pieno giorno, stava terrorizando i passeggeri della linea 90. È stato arrestato dai carabinieri con le accuse di violenza, resistenza, minaccia e porto di arma bianca. È sucecsso nella tarda mattinata di lunedì 13 novembre, protagonista dell’ennesima aggressione sulla Circolare di Milano: un cittadino marocchino di 27 anni, pregiudicato e irregolare sul suolo italiano.

Tutto è accaduto intorno alle 11.50 quando l’uomo è salito sull’autobus, all’altezza di viale Liguria e ha estratto l’arma bianca: un coltello a farfalla con una lama di sei centimetri. Un vigile del fuoco libero dal servizio della caserma di via Darwin si è accorto di quanto stava accadendo ed è intervenuto chiedendogli di riporlo. La risposta? Un’offesa e la minaccia di usarlo.

È scattata la chiamata al 112 e i carabinieri sono intervenuti quando l’autobus è arrivato in Piazza Ghirlandaio. Vedendo i militari il 27enne ha tentato di reagire, ma è stato bloccato e accompagnato in caserma.

È solo l’ultimo episodio criminale avvenuto sulla linea 90, pochi giorni dopo la serie di eventi ‘criminosi’ e la denuncia video di Striscia La Notizia, che hanno dimostrato come la Circolare sia scenario ‘privilegiato’ per questo tipo di eventi, nonostante l’attenzione sempre maggiore dell’Azienda trasporti milanesi.

Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/cronaca/coltello-linea-90.html

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento