30 IMMIGRATI ASSALTANO 5 MILITARI PER BLOCCARE ARRESTO, SCONTRI – VIDEO CHOC

07-08-2017

“Abbandonati e traditi”. Così si sentono gli abitanti de quartiere Vasto di Napoli che hanno pubblicato su Facebook un video per denunciare l’ennesimo episodio di violenza da parte degli stranieri, questa volta a scapito persino di soldati.

https://www.facebook.com/lello.cretella.1/videos/10212768936551018/

Nel filmato nelle centrale via Firenze, a pochi passi dalla stazione, una pattuglia di cinque militari – armati e impegnati nell’operazione “Strade sicure” – sta perquisendo un uomo, a terra per i controlli. Alcuni stranieri accorrono da destra, ma vengono allontanati. Ne arrivano altri da sinistra. I soldati – ormai accerchiati – cercano di mantenere la calma, ma di colpo si scatena il caos: urla, spintoni, qualcuno cerca di liberare il fermato. Fino all’intervendo un un giovane in maglietta verde che dice qualcosa e fa disperdere la trentina di immigrati in rivolta.

“Episodi come questi accodono ogni ghiorno nel nostro quartiere e tutti fanno finta di non vedere”, denunciano dal Comitato Quartiere Vasto, “Ci sentiamo soli e abbandonati… Abbiamo paura per noi e per le nostre famiglie! Ora basta! Addirittura aggressione allo Stato”.

http://www.ilgiornale.it/news/napoli-30-immigrati-accerchiano-5-militari-impedire-fermo-1428869.html

EVIDENZA, Napoli

One comment on “30 IMMIGRATI ASSALTANO 5 MILITARI PER BLOCCARE ARRESTO, SCONTRI – VIDEO CHOC

  1. mann333 ha detto:

    Alla fine dell Articolo viene detto; ora basta addirittura aggressioni contro lo Stato. Uno Stato che si dimostri assente e debole come quello Italiano non avrebbe addirittura modo di esistere e con esso anche tutti i bastardi inutili Politici di merda che ne fanno parte non sono degni di esistere

Lascia un commento