Profugo gambiano molesta 12 enne, arrestato: molte altre vittime

27-06-2017

Avrebbe molestato una ragazza di quasi 13 anni un quarantenne gambiano a Foligno, al termine di un’indagine condotta dalla Polfer con la collaborazione del commissariato. Allo straniero vengono contestati anche altri episodi, commessi con le medesime modalità, avvenuti nel centro di Foligno nei confronti di donne di diverse fasce di età. Denunce in questo senso si erano succedute negli ultimi tempi da parte delle presunte vittime.
Gli approfondimenti investigativi hanno consentito di stringere il cerchio intorno all’extracomunitario, che era solito frequentare la stazione ferroviaria e le zone limitrofe. Dopo una chiamata al 113 per delle molestie subite, questa volta, dalla ragazza di neppure 13 anni sono subito intervenuti i poliziotti della volante e della polizia ferroviaria che hanno rintracciato e fermato l’uomo, sottratto, fra l’altro, alle ire dei presenti.

http://www.ansa.it/umbria/notizie/2017/06/27/molesta-tredicenne-arrestato-da-polizia_7448daa2-979b-4de1-9b09-df9a7e7f0b3c.html

EVIDENZA, Foligno

RSS Feed Widget

Lascia un commento