Modena, Tunisino la getta a terra per scipparla

23-06-2017

Getta a terra una donna per scipparla, arrestato a Baggiovara

Un giovane straniero ha tentato uno scippo verso le ore 16 di ieri nella frazione di Baggiovara. Il ragazzo ha cercato di cogliere di sorpresa una donna che stava camminando lungo via Jori: l’ha avvicinata e le ha afferrato la borsetta, ma la vittima ha resistito. La signora è caduta a terra nella breve colluttazione, ma è riuscita ad aggrapparsi alla borsa e a scoraggiare l’assalitore, che è fuggito di corsa.

Tutto è avvenuto sotto gli occhi di alcuni testimoni, in particolare di una residente che ha avvertito la Polizia e ha fornito agli agenti intervenuti sul posto una descrizione dello scippatore. Grazie a questo identikit gli uomini della Volante non hanno impiegato molto a rintracciare il ragazzo.

Si tratta di un 19enne di origine tunisina, clandestino e finora sconosciuto alle forze dell’ordine, che è stato tratto in arresto con l’accusa di tentata rapina. Tutto si è svolto in maniera concitata e la stessa vittima dello scippo – fortunatamente illesa – si è allontanata senza che i poliziotti potessero segnare le sue generalità. Manca quindi la denuncia della donna, nei confronti dei quali la Procura muove un appello affinche è si metta in contatto con le forze dell’ordine.

Potrebbe interessarti: http://www.modenatoday.it/cronaca/scippo-via-jori-arresto-donna-21-giugno-2017.html

Crimini Immigrati, Modena

RSS Feed Widget

Lascia un commento