Nigeriano aggredisce poliziotta, libero

30-05-2017

Va in questura per ritirare dei documenti ma finisce per offendere e strattonare la poliziotta che gli stava dando una mano. Una mattinata movimentata negli uffici di corso Ercole I d’Este, dove la polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un 41enne di nazionalità nigeriana per il reato di resistenza a pubblico ufficiale aggravata.

Il fatto è accaduto lunedì mattina quando l’uomo si è presentato in questura con l’intento di recuperare i propri documenti lasciati dallo stesso all’ufficio denunce alcuni giorni fa e per chiedere di essere rimpatriato. Ottenute le dovute delucidazioni, lo straniero ha reagito offendendo l’agente in servizio, dopodiché si è guadagnato l’uscita incamminandosi verso il centro cittadino.

Rincorso dall’operatore e afferrato per il polso al fine di invitarlo a rientrare in questura per ulteriori chiarimenti, il 41enne si è divincolato strattonando la poliziotta che a quel punto ha lasciato la presa ed è rientrata in ufficio in cerca di ausilio.

Il nigeriano è stato quindi fermato da altri operatori ed accompagnato all’interno degli uffici, dove una volta sottoposto alla procedura di identificazione è stato denunciato per quanto commesso.

Va in questura, poi offende e strattona la poliziotta

EVIDENZA, Ferrara

RSS Feed Widget

Lascia un commento