Non lo lasciano spacciare, Africano prende a morsi agenti

30-04-2017

Spacciatore cerca di mordere i poliziotti per scappare: arrestato, aveva marijuana negli slip

Un gambiano di quarantadue anni è stato arrestato sabato pomeriggio nel Parco Sempione di Milano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

A far scattare le manette sono stati gli agenti della Questura in servizio in bici nel polmone verde cittadino. I poliziotti, impegnati nel classico giro di perlustrazione, si sono avvicinati all’uomo e gli hanno chiesto di svuotare le tasche dei pantaloni e di esibire i documenti.

Immediatamente, però, il quarantaduenne ha iniziato a scappare e, quando è stato raggiunto e fermato dopo un breve inseguimento, ha iniziato a scalciare contro i poliziotti, cercando anche di morderli, per guadagnarsi di nuovo la fuga.

A quel punto, non senza fatica, gli agenti sono riusciti ad immobilizzarlo e perquisirlo. Il pusher aveva quaranta euro in tasca e sessanta grammi di marijuana negli slip.

Le stesse scene, praticamente identiche, si erano ripetute il giorno prima, quando i poliziotti in bici erano riusciti ad arrestare un gambiano di ventisei anni. Anche lui nascondeva dosi di “erba” nelle mutande. 

Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/cronaca/arresto-droga-parco-sempione.html

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento