Immigrato tenta di uccidere profugo

25-04-2017

I carabinieri della compagnia di Sala Consilina, diretti dal Tenente Davide Acquaviva, hanno arrestato un diciottenne extracomunitario richiedente asilo politico, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Il giovane, di origini maliane, si trovava agli arresti domiciliari presso un centro di accoglienza di Teggiano, a seguito del tentato omicidio di un senegalese, verificatosi a Sanza, il 26 gennaio scorso.

Il provvedimento di oggi, di aggravamento cautelare, scaturisce dalle indagini, condotte dai carabinieri di Teggiano, che avrebbero accertato la responsabilità del ragazzo in ordine a diversi episodi di minacce e percosse di cui lo stesso si sarebbe reso responsabile nei confronti di altri ospiti del centro di cui era ospite.

Il cittadino straniero è stato trasferito presso la casa circondariale di Potenza, come disposto dal Tribunale di Lagonegro.

http://www.ottopagine.it/sa/daicomuni/122501/minacce-e-botte-arrestato-un-18enne.shtml?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Crimini Immigrati, Salerno

RSS Feed Widget

Lascia un commento