Napoli, uomo preso a martellate in testa da immigrato

03-04-2017

I carabinieri della stazione di Ottaviano (Na) hanno sottoposto a fermo per tentato omicidio un indiano di 33 anni. I militari dell’Arma sono intervenuti in via Surdi a seguito di una chiamata al 112 che segnalava una lite. Sul posto hanno accertato che nel cortile antistante la sua abitazione, il 33enne, ubriaco, aveva aggredito un suo connazionale 39enne, colpendolo più volte alla testa con un martello al culmine di una lite per futili motivi, le cui cause sono ancora in corso di accertamento. La vittima è stata portata dal personale del 118 all’ospedale di Nola, da dove è stato subito dopo trasferito al Cardarelli: l’uomo, ricoverato in prognosi riservata, sarebbe in pericolo di vita.
Durante un sopralluogo effettuato dal nucleo Investigativo di Torre Annunziata è stato rinvenuto nel frigorifero di casa del 33enne il martello utilizzato per l’aggressione, sottoposto a sequestro. Dopo aver ricostruito la dinamica dei fatti e l’identità dell’aggressore, anche grazie a persone presenti al momento del fatto, i carabinieri hanno sottoposto a fermo il 33enne, portato nel carcere di Poggioreale.

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2017/04/03/napoli-enne-preso-martellate-durante-una-lite-grave_ZdVM1wvVp44eTSaVYnEzBM.html

EVIDENZA, Napoli

RSS Feed Widget

Lascia un commento