Leghista riprende stazione situazione stazione centrale: aggredito da profughi – VIDEO

23-10-2016

La denuncia di Samuel Piscina, presidente leghista del Municipio 2: “Questa mattina – sabato – mi sono recato in stazione centrale insieme a un gruppo di consiglieri municipali della Lega Nord e, mentre stavamo facendo un reportage sulla situazione in Piazza Duca d’Aosta senza infastidire nessuno, siamo stati aggrediti fisicamente con strattoni e spintoni da due extracomunitari di origini africane”.

A spiegare come è finita l’aggressione – molto simile a quella subita da Matteo Salvini – è lo stesso Piscina: “Appena chiamate, le forze dell’ordine sono intervenute prontamente e hanno arrestato uno dei due individui, che si è rivelato un vero e proprio clandestino privo di documenti, ma con il tesserino di un centro di accoglienza. L’altro individuo nel frattempo se l’era data a gambe. Per fortuna nessuno si è fatto male”.

Il presidente del Municipio 2, poi, sposta l’attenzione sulla situazione di piazza Duca d’Aosta: “È a dir poco inaccettabile. La Stazione Centrale è la principale porta d’ingresso alla nostra città e turisti e cittadini non possono percorrere le sue piazze senza paura di essere aggrediti o derubati. I cittadini sono all’esasperazione – conclude Piscina – e chiedono un chiaro segnale all’amministrazione comunale affinché vengano fatti veri controlli di sicurezza, vengano creati dei presidi fissi e la funzione dell’hub di via Sammartini di solo smistamento senza presenza di persone venga ripristinata”.

Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/video/samuel-piscina-aggredito-profughi-stazione.html

Crimini Immigrati, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento