ALTRA TURISTA STUPRATA A ROMA: TRASCINATA IN ACCAMPAMENTO DA NORDAFRICANI

04-10-2016

Picchiata, segregata e violentata da due uomini e una donna rumena all’interno di una baracca vicina alla stazione ferroviaria ‘Tuscolana’ di Roma. La vittima è una donna brasiliana di 48 anni, arrivata in codice rosso presso il pronto soccorso di un ospedale romano.

La donna ha raccontato di essere stata percossa, sequestrata e violentata da due uomini e una donna, compagna di uno dei due.

Due giovani, un algerino di 27 anni ed un tunisino di 31, al rifiuto di un rapporto sessuale opposto dalla donna, hanno iniziato a picchiarla. La vittima ha continuato a difendersi strenuamente, senza riuscire però a sottrarsi alle loro grinfie. Segregata, le è stato anche impedito di andare in bagno. Con i polsi legati dietro la schiena, è stata costretta a subire un rapporto sessuale. Dopo di che, stremata, è svenuta per le violenze subite.

Dopo essersi ripresa, scalza e sanguinante, approfittando del fatto che i suoi aguzzini stavano dormendo, è riuscita a scappare e a raggiungere l’ospedale. Qui, dopo esser stata soccorsa dai sanitari, è stata ascoltata dagli investigatori del Commissariato San Giovanni e da quelli del Commissariato Celio, coordinati dal dirigente dott. Massimo Improta, che hanno iniziato una capillare attività di indagine che ha portato, in breve, all’individuazione dei tre responsabili, rintracciati all’interno di un manufatto abbandonato sito in via Tuscolana.

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/10/03/roma-picchiata-violentata-baracca-tuscolana-arrestati-due-uomini-una-donna_GwPzGp5GMHLsURfXyHG9gN.html

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento