Mamma picchiata da quattro Rom: arrestati

25-09-2016

I protagonisti della vicenda sono quattro rom: di 35, 29, 29 e 21 anni. Poche settimane fa i quattro, a bordo di un’auto, si sono lanciati contro la casa di una donna rom, che vive in campagna con i figli. Abbattuta la porta, la avrebbero picchiata a sangue per vecchi rancori. Una vendetta in piena regola, insomma.

Immediato l’intervento dei carabinieri, che si sono lanciati in un inseguimento fino a prenderli tutti e 4. La vittima ha scelto di non denunciarli, impedendo quindi di avviare un procedimento penale a loro carico. I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Castelmassa non hanno mollato la presa sui quattro, segnalati in passato per movimenti sospetti dai residenti della zona di Castelmassa e Castelnovo Bariano.

Carabinieri e Questura hanno cominciato a indagare congiuntamente: il risultato è l’emissione di quattro divieti di ritorno nel Comune di Castelmassa e nel Comune di Castelnovo Bariano per tre anni.

http://www.polesine24.it/Detail_News_Display/MedioAltoPolesine/mamma-picchiata-da-4-rom-inseguiti-e-presi-via-da-castelmassa

Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento