Cingalese palpeggia ragazza italiana: residenti tentano linciaggio

13-09-2016

L’uomo ha avvicinata la ragazza in strada in pieno giorno e, dopo alcuni apprezzamenti espliciti, le ha sbarrato la strada e palpeggiato le parti intime per ben due volte, prima di essere fermato da due passanti. Ma ben presto sul posto, insieme ai carabinieri, sono arrivati i genitori della giovanissima vittima e l’uomo ha rischiato di essere linciato, durante un parapiglia sedato solo grazie al pronto intervento degli uomini del maresciallo Biagio Nastasia. Ora, il cingalese di 30 anni, operaio residente a Reggio e incensurato, è stato arrestato con la pesante accusa di violenza sessuale.
L’aggressione a sfondo sesuale è avvenuta giovedì verso le 15.30 ad Albinea, sul marciapiede nella zona della Rsa, vicino al centro di Albinea. Una ventenne, uscita da casa per fare una passeggiata, mentre camminava ha notato venirle incontro uno straniero che ha riconosciuto: era lo stesso uomo che, alla fine dello scorso mese di giugno, l’aveva molestata a bordo di un autobus di Reggio Emilia, mostrandole sul proprio cellulare foto di pornostar con le quali lui sosteneva aver avuto rapporti sessuali.
Visto il precedente non proprio confortante, alla vista dell’immigrato la ragazza ha accelerato il passo per allontanarsi, ma è stata raggiunta dallo straniero che le ha bloccato la strada. Si è ripetuto lo stesso copione di due mesi prima, con una grave variante: l’uomo prima le ha raccontato le sue avventure a sfondo sessuale avute con altre donne in locali notturni per poi, dopo averle fatto alcuni apprezzamenti sul fisico, palparle le parti intime, afferrandola e stringendola forte, tanto da far aderire il suo corpo a quello della ragazza.
Quest’ultima è riuscita a divincolarsi e si è allontanata verso il centro del paese, ma è stata nuovamente raggiunta dallo sconosciuto, che l’ha bloccata una seconda volta afferrandola per le braccia e continuando a palparla.
Il sopraggiungere di una donna del paese, che è andata in soccorso della ragazza, ha fatto desistere l’uomo, che quando ha sentito la richiesta d’intervento al 112 ha iniziato ad allontanarsi. La fuga è stata interrotta da un altro cittadino, che ha bloccato l’aggressore finché non sono arrivati i carabinieri di Albinea. L’arrivo, sul posto, anche dei genitori della giovane, inferociti tanto quanto i due passanti, ha dato vita a un parapiglia sedato sul nascere dai militari, che hanno preso in consegna il cingalese, dichiarandolo in arresto.

http://gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca/2016/09/10/news/palpa-una-20enne-rischia-il-linciaggio-1.14083711

Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento