NIGERIANI MASSACRANO ITALIANO: IRROMPONO IN AGENZIA ARMATI DI MACHETE – FOTO CHOC

13-07-2016

Raid di due nigeriani all’interno dell’agenzia immobiliare La Casa, gestita da una imprenditrice cinese e dal marito padovano. Un’azione punitiva in piena regola.

image-12

Vetri e sangue a terra. Si presenta così l’agenzia La Casa in piazza De Gasperi a Padova dopo l’attacco di due nigeriani. I criminali si sono presentati davanti all’agenzia immobiliare accusando i proprietari di averli truffati. Così hanno deciso di farsi giustizia da soli: si sono vendicati aggredendo il personale e distruggendo il locale.

Secondo le ricostruzioni è nata una colluttazione. Qualcuno ha tirato fuori una bomboletta sdi spray al peperoncino e l’ha usata contro uno dei due nigeriani. L’aggressore è finito a terra privo di sensi. Sono dovute intervenire una decine di pattuglie della polizia e anche un’ambulanza. La titolare dell’agenzia è rimasta ferita e anche il marito è stato soccorso perché ricoperto di sangue. I soccorsi hanno anche trasportato uno dei malviventi all’ospedale.

http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2016/07/13/news/irruzione-in-agenzia-violenza-e-sangue-1.13810339#gallery-slider=undefined

EVIDENZA, Padova

RSS Feed Widget

Lascia un commento