Profugo trascina via bimbo di 3 anni durante scippo: “Fanculo italiani di merd@” – Video

09-07-2016

Ha scippato una donna e trascinato il passeggino con il quale stava trasportando il figlio piccolo.

“Si stava portando il bambino”. E’ cio che molti dei testimoni. Sembrerebbe che il ragazzo, con una pettinatura “afro” bionda ossigenata e che potrebbe avere all’incirca 17 anni, abbia cercato di scippare una donna. Quest’ultima si trovava di fronte alla farmacia di via Principe di Scordia quando il giovane, nel modo di afferrare il sacchetto, avrebbe trascinato per qualche metro anche il passeggino “a bordo” del quale c’era un bimbo di 3 anni.

In pochi secondi dopo l’arrivo delle volanti si è creato un folto capannello di curiosi, tra i quali c’era anche chi cercava di tranquillizzare la madre e soprattutto il piccolo, un po’ scosso da quanto accaduto, non risparmiando invece sulle offese per il presunto scippatore. “Tranquillo, stavamo giocando ad acchiapparello”, spiega uno dei presenti mentre gli passa la mano sulla testa. Diverse persone tra uomini e ragazzi avrebbero inseguito l’extracomunitario e lo avrebbero menato e bloccato fino all’arrivo della polizia.

I sei agenti intervenuti hanno faticato per trattenere a terra il ragazzo. Poi l’arrivo di un’ambulanza del 118, dalla quale è saltato fuori un soccorritore con una siringa per sedare il giovane e immobilizzarlo con le cinghie alla barella.

Potrebbe interessarti: http://www.palermotoday.it/cronaca/scippo-extracomunitario-via-mariano-stabile-via-scordia.html

Crimini Immigrati, Palermo

RSS Feed Widget

Lascia un commento