I profughi della Serracchiani? Un manipolo di delinquenti: perquisizioni in centro

20-05-2016

UDINE. Sono oltre 150 le persone controllate dalla Polizia nell’ambito di un servizio di controllo disposto martedì, mercoledì e ieri, giovedì 19 maggio, nella Caserma “Cavarzerani” di Udine, dove sono ospitati centinaia di migranti arrivati negli ultimi tempi in Friuli.

I PROFUGHI DELLA SERRACCHIANI DISCUTONO DOVE ANDARE A SPACCIARE

I controlli sono stati eseguiti dal personale delle Volanti, dell’Ufficio immigrazione e della Squadra mobile della Questura di Udine, con l’ausilio del Reparto prevenzione crimine di Padova e delle unità cinofili della Guardia di Finanza.
La posizione degli oltre 150 migranti è stata vagliata e approfondita. Di questi circa un terzo sono stati poi condotti in Questura per il fotosegnalamento o per approfondire la loro posizione dal punto di vista dell’immigrazione.
Un cittadino pachistano di 21 anni, presentatosi in città per chiedere asilo, è stato arrestato. Era già
stato espulso in precedenza dall’Italia ed era quindi rientrato illegalmente nel paese presentandosi con un nuovo nome.
Denunciato un connazionale di 25 anni per aver fornito false generalità alla polizia. È risultato infatti già fotosegnalato con altro nome.

http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2016/05/20/news/controlli-a-tappeto-nella-caserma-che-ospita-centinaia-di-profughi-un-arresto-a-udine-1.13508035?ref=fbfmv

EVIDENZA, Udine

RSS Feed Widget

Lascia un commento