Marocchino investe donna incinta, secondo caso a Torino

11-04-2016

Una donna incinta di 26 anni e suo figlio di un anno, seduto sul passeggino, sono stati investiti da un furgone mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali. E’ accaduto a Torino, in corso Vercelli, nel quartiere Barriera di Milano, verso la periferia nord della città.

La donna, ricoverata all’ospedale Cto, ha riportato un trauma cranico, ma il bimbo che porta in grembo non dovrebbe avere subito conseguenze. Il piccolo di un anno, ricoverato al Regina Margherita, ha subito la frattura di entrambi i femori, una delle quali scomposta, ma non ha subito lesioni gravi o permanenti: guarirà in due mesi. L’uomo alla guida del furgone, un marocchino di 52 anni.

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini della polizia municipale. Sempre a Torino si cerca il pirata della strada che venerdì scorso ha investito, nel quartiere dello stadio Olimpico, sulle strisce una donna di 27 anni, ferendola gravemente.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/04/11/madre-incinta-e-bimbo-travolti-da-auto_4eac5637-fee3-41d3-9b09-127b49231480.html

Crimini Immigrati, Torino

RSS Feed Widget

Lascia un commento