Profugo palpeggia ragazza per strada, poi aggredisce agenti

09-04-2016

Un cittadino 46enne del Sudan, in Italia con lo status di profugo, è stato arrestato dagli agenti ieri sera, in piazza Bellini. I poliziotti hanno assistito alla scena: un gruppo di giovani s’intratteneva nei pressi di un bar, quando l’extracomunitario ha raggiunto la comitiva e iniziato a importunare una ragazza di 25 anni, arrivando a palpeggiarle il posteriore.

Immediatamente in difesa della vittima è intervenuto un suo amico, per poco non aggredito dal 46enne. A quel punto sono intervenuti i poliziotti per bloccare l’uomo. Questi però gli si è scagliato violentemente contro, procurando loro lesioni giudicate dai medici guaribili in cinque giorni.

Ammanettato, l’uomo stava venendo condotto in Questura quando ha iniziato a scalciare contro il vetro divisorio della volante, danneggiandolo. Oggi per lui processo direttissimo per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché danneggiamento aggravato di beni dell’autorità.

La vittima della molestia è stata invitata a sporgere denuncia nei confronti del 46enne.

Potrebbe interessarti: http://avvocata.napolitoday.it/avvocata/arrestato-extracomunitario-palpeggia-ragazza-piazza-bellini.html

EVIDENZA, Napoli

RSS Feed Widget

Lascia un commento