Aggredito a bastonate da immigrati

20-03-2016

E’ stato aggredito nel pomeriggio, alle ore 15.15 circa, in via Castagna un cittadino bresciano 54enne. All’arrivo delle volanti l’uomo ha raccontato che, dopo aver parcheggiato la propria autovettura tra via Castagna e via Buozzi con l’intenzione di andare a fare degli acquisti in un negozio poco distante, si è accorto della presenza di due soggetti, uno dei quali mostrava di star male mentre l’altro chiedeva aiuto.

L’uomo si è quindi avvicinato ai due con l’intenzione di aiutarli ma questi, repentinamente, lo hanno afferrato e trascinato per diversi metri all’interno di un parco antistante il civico 13 di via Castagna dove hanno iniziato a malmenarlo e a colpirlo alla schiena con un bastone trovato in terra. L’intenzione era di farsi consegnare il denaro che aveva con sé. Impossessatisi del suo portafoglio contenente 350 euro si sono dati alla fuga. I poliziotti hanno iniziato immediatamente le ricerche in zona e hanno rintracciato i due in via Orzinuovi, ancora insieme e in possesso delle banconote.

F.E. cittadino albanese del 1994 e B.A. cittadino della ex Yugoslavia del 1962, sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso mentre la vittima, refertata presso il pronto soccorso, ha riportato una prognosi di 5 giorni.

http://www.bsnews.it/notizia/45399/19-03-2016-Aggrediscono-e-picchiano-con-un-bastone-54enne-arrestati-

Brescia, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento