Ragazzino aggredito brutalmente da romeno

19-03-2016

Era un sabato sera come tanti per 5 minorenni di Terni, quando intorno a mezzanotte, passando in piazza Solferino, si è trasformato in un incubo. Hanno subito una brutale aggressione, senza motivo, a distanza di un anno esatto dall’omicidio in piazza dell’Olmo di David Raggi.

Due ragazzi e tre ragazze intorno ai 16 anni, stavano passeggiando quando si sono imbattuti in un gruppo di 5 giovani. Uno di questi, un rumeno, si è parato di fronte ai ternani e, rivolgendosi ai maschi, ha detto: “Adesso voi due froci levatevi di torno che le ragazze ce le facciamo noi”. Uno di loro, Filippo, ha accennato a rispondere, ma non ha fatto in tempo a finire di pronunciare la parola “perché” che è stato raggiunto da pugni e calci in faccia. L’aggressione è proseguita anche mentre il 16enne era a terra. Vedendo la situazione, una delle tre amiche che era con lui, si è messa in mezzo cercando di proteggerlo ed è stata a sua volta colpita da calci e pugni.

Filippo ha riportato la frattura del naso e di uno zigomo: ora è ricoverato in ospedale con 25 giorni di prognosi. La sua amica, intervenuta per difenderlo, ha riportato qualche contusione. Il giovane rumeno autore della violenta aggressione è stato riconosciuto dalle vittime su Facebook e denunciato alle forze dell’ordine che ora stanno indagando sull’episodio.

http://www.ternioggi.it/terni-16enne-aggredito-brutalmente-da-giovane-rumeno-2

Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento